Tutte le nostre destinazioni
Ritorna alle Aree geografiche

Noleggio barca in


La Croazia è uno stato dell'Europa meridionale. Confina a nord con la Slovenia, a nord-est con l'Ungheria, a est con la Serbia, a sud con la Bosnia ed Erzegovina e il Montenegro, mentre a ovest è bagnata dal mare Adriatico.
La Slovenia è una Repubblica Slovena è uno stato dell'Europa centrale confinante ad ovest con l'Italia, a nord con l'Austria, ad est con l'Ungheria  e a sud con la Croazia. È bagnata a sud-ovest dal mar Adriatico, e la capitale è Lubiana.
Il porto naturale più riparato dell’Adriatico centrale, centro principale della regione turistica omonima, in cui troviamo due parchi nazionali ed un entroterra lussureggiante che si fonde naturalmente con la fascia costiera. Qui il charter a vela la fa da padrone come in Slovenia, grazie anche alle centinaia di isolette (tra tutte le incoronate), il mare che circonda la Croazia visto dall'alto è puntinato da migliaia di yacht ed una delle mete preferite per il noleggio barche a vela e motore. Tantissime le possibilità per il noleggio delle barche a vela sia in bareboat che con equipaggio. Le basi di partenza sono disseminate lungo tutte le coste: da Trogir a Pula, a Biograd o Zara, le isole Dalmate o le Incoronate (Kornati). Media Ship Charter in Croazia dispone di una numerosa flotta per il noleggio barche sia a vela che a motore, oltre ai comodi caicchi.