Italia - noleggio barche - Punta Ala



Il porto di Punta Ala è un marina turistico protetto da una diga di 1200 m. di estensione di banchine e 13 pontili. La struttura portuale è Suddivisa in tre seni. Punta Ala è un centro residenziale dotato di numerosi servizi e impianti sportivi.
I SERVIZI DISPONIBILI
L'orario è continuato. Il fondale di sabbia e fango ha una profondità fra i 2 e i 5 m. in banchina. I posti barca sono 893, 90 per le imbarcazioni in transito, il canale VHF è 09 - 16.
Distributore di carburante in banchina (estivo h. 08/13 - 14/19; invernale h. 08/12,30 - 14,30/17,30), prese acqua ed energia elettrica, prese telefono individuale, banchine illuminate, travel lift da 90 t.,gru mobile da 15 t., rimessaggio all'aperto, riparazione motori, riparazioni elettriche ed elettroniche, riparazione scafi in legno, vtr ed acciaio carenamento e pulizia scafi in acqua, riparazione vele, guardianaggio, ormeggiatori, servizi antincendio, ritiro rifiuti, servizio meteo, pronto soccorso, bagni e docce, rifornimento alimentare, rivendita ghiaccio, cabina telefonica.